La Roca London Gallery: showroom e hub culturale by Zaha Hadid

Roca London Gallery

L'eccellenza di un brand notissimo viene celebrata in un contesto internazionale da una designer di fama mondiale: Roca, firma spagnola per l'ambiente bagno, ha infatti commissionato a Zaha Hadid il suo nuovo showroom londinese.

La Roca London Gallery sorge dunque nel cuore del Chelsea Harbour di Londra e si prepara a diventare un punto di incontro per addetti ai lavori e semplici appassionati: questo infatti non sarà solo uno spazio espositivo, ma anche un luogo dove organizzare mostre, eventi, seminari. Un'occasione per far incontrare l'arte, la cultura, il design.

Lo spazio creato da Zaha Hadid si ispira naturalmente all'acqua: ogni angolo è come scavato dall'azione dell'elemento più fluido e prezioso che ci circonda, che è anche il protagonista chiave e indiscusso proprio di quell'ambiente che Roca celebra con i suoi prodotti, il bagno.

Altamente riconoscibili le forme e l'impatto visivo delle superfici che la designer è solita creare nei suoi progetti; il risultato è un luogo assolutamente unico, futuristico, godibile, in grado di interagire con i visitatori grazie anche all'implementazione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Roca London Gallery Roca London Gallery Roca London Gallery Roca London Gallery

Roca London Gallery Roca London Gallery Roca London Gallery Roca London Gallery

Via | Multivu

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: