Disco Experience Store, un interior design "esplosivo" e riconfigurabile

Disco Experience Store

La rg.s arquitectura ha progettato gli interni di uno store d'abbigliamento pensando a una configurazione personalizzabile e intercambiabile in qualunque momento, fortemente ispirata al brand e votata a una mescolanza di livelli sensoriali e vari piani di significato.

Il Disco Experience Store non è dunque un semplice negozio d'abbigliamento, ma è un luogo dove, secondo le intenzioni del marchio e degli interior designer, si possono incontrare arte, moda e cultura, e dove tutti i sensi dell'utente sono coinvolti in un'esperienza dunque uditivia, visiva, tattile e olfattiva insieme.

La forma che costituisce il "mattone" e la base dell'interior design di questo negozio è il cubo: tanti cubi, che mostrano il logo, i colori e lo spirito del marchio, sono disposti in modo da creare la vetrina e vari livelli di esposizione, ma la loro facilità di riconfigurazione non vieta di cambiarne la disposizione in qualunque momento.

Così, se lo store dovesse aprire altri punti vendita, potrebbe riproporre un arredo sempre riconoscibile, anche se sempre diverso.

Disco Experience Store Disco Experience Store Disco Experience Store Disco Experience Store

Disco Experience Store Disco Experience Store Disco Experience Store Disco Experience Store Disco Experience Store Disco Experience Store

Via | CoolBoom

  • shares
  • Mail