Airnova si fa promotrice del design made in italy in Russia

Airnova in Russia

Airnova, un’industria artigiana specializzata nella produzione di sedute di cuoio, conferma l'appuntamento annuale con i Saloni World Wide di Mosca, dal 12 al 15 ottobre 2011 presso il centro espositivo Crocus Expo, Hall 8 stand NR C59.
L'evento rappresenta un punto di riferimento di grande interesse per confrontarsi con il mercato russo, particolarmente interessato al design made in italy e all'arredamento di qualità.

Ed è proprio grande apprezzamento che il pubblico russo continua a dimostrare per i prodotti Airnova che ha spinto l'azienda ad ampliare la proposta dei prodotti in catalogo: non solo sedie, ma anche tavoli e complementi d'arredo dedicati a questo specifico mercato, dove le competenze artigianali unite alla sperimentazione di nuove tecnologie sono alla base del valore aggiunto che caratterizza i prodotti.

Airnova è una delle aziende scelte per il progetto Italian Excellence in Moscow, promosso dall'Unione delle Camere di Commercio in collaborazione con il Mod Design Centre di Mosca. L'iniziativa prevede l'inaugurazione, il prossimo 13 ottobre, di uno showroom a Mosca dedicato al design italiano di alta gamma, dove la famiglia Patchwork di Airnova sarà in esposizione fino a gennaio 2012.

Lo spazio è concepito come un laboratorio di innovazione, aggregazione e vendita rivolto al mercato russo, e troverà spazio presso il Mod Design Center di Mosca.
Il Mod è un centro polifunzionale ideato da Karim Rashid, già punto di riferimento per architetti, buyers ed interior designers: per accedere al progetto le aziende sono state selezionate in base al grado di innovazione, creatività e potenziale di vendita.

Airnova in Russia
Airnova in Russia
Airnova in Russia
Airnova in Russia

  • shares
  • Mail