Gli interni di un attico di lusso a Sydney

Attico di lusso a Sydney

Questo attico si trova all'ultimo piano di un edificio storico di Sydney, di fronte a una spiaggia molto famosa per i surfisti, ed è stato ristrutturato dallo studio Brian Meyerson Architects.

L'intento era quello di fondersi con il passato della struttura, dando vita però a qualcosa di completamente nuovo e moderno, che trasmettesse uno spiccato senso di lusso e che rispettasse le regole del minimalismo.

Gli interni di questo attico sono luminosi e scintillanti; l'abbondante luce naturale si riflette sul bianco lucido utilizzato per pareti e arredi e la particolarità più evidente, rappresentata dall'utilizzo di pannelli di varie forme geometriche per rivestire muri e soffitti, rende l'interior design a suo modo unico.

Interessante anche la soluzione scelta per moltiplicare ulteriormente la luce, lo spazio e la leggerezza in cucina, con la base della grande isola rivestita di specchi, che sembrano far fluttuare nell'aria la monolitica lastra di marmo che li ricopre.

Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney

Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney Attico di lusso a Sydney

Via | Design-milk

  • shares
  • Mail