Nasce la nuova linea di complementi d’arredo firmati Horus

nuovi complementi di arredo Horus

Poncho, Firebox, Spotty, Mangrovia, Shell, Rasta, Prestige e Water Wall sono i nuovi complementi d’arredo ideati da Horus, brand di Fontana Forni rinomata per un’esclusiva collezione di biocamini.

Horus amplia così la gamma con inediti oggetti che, combinando egregiamente funzionalità ed estetica, trascendono dall’apparente destinazione d’uso per trasformarsi a seconda delle necessità in una libreria, in un tavolino, in una lampada o addirittura in un suggestivo biocamino.
Alla continua ricerca di nuove soluzioni in grado di anticipare e soddisfare i bisogni del consumatore, Horus nel 2011 amplia e rinnova la collezione di biocamini implementandola con una serie di innovativi complementi d’arredo.

Il design industriale applicato da Paolo Grasselli per Horus, già direttore artistico del brand, rivoluziona il modo di concepire lo spazio abitativo combinando egregiamente funzionalità ed estetica con prodotti poliedrici che trascendono dall’apparente destinazione d’uso.
Così, frange stilizzate sovrapposte ad una struttura autoportante donano al tavolino Poncho ironia e leggerezza combinata ad essenzialità e funzionalità.
Grazie al particolare design, Poncho si trasforma concettualmente passando dal minimalismo razionale al pop.

Infine, Spotty è una piccola lampada ideale per la camera da letto o pratica luce di cortesia, grazie al suo limitatissimo consumo.
Quando è accesa, Spotty è una piccola e leggera presenza luminosa che ci accompagna verso Morfeo o per i più piccini, un simpatico personaggio dei cartoons che con le sue grandi ali o orecchie veglia su di loro.
Quando è spenta, Spotty, nata dalla sapiente piega di un’unica lastra di metallo, ricorda le lampade a spot degli studi fotografici, una presenza discreta e minimale che s’inserisce facilmente in ambienti sia classici che moderni.

nuovi complementi di arredo Horus
nuovi complementi di arredo Horus
nuovi complementi di arredo Horus
nuovi complementi di arredo Horus
nuovi complementi di arredo Horus

  • shares
  • Mail