Una casa di campagna rivisitata in senso contemporaneo

Casa di campagna contemporanea

Quando si pensa a una casa di campagna, l'associazione mentale immediata è quella legata a un deciso stile rustico e a certi pezzi di pregio provenienti dal passato e pieni di ricordi.

Pezzi e ricordi che possono essere mantenuti anche qualora si scelga di rinnovare l'arredamento, puntando a uno stile di vita più moderno e dunque anche ad elementi contemporanei.

I pezzi scelti per questa casa di campagna nei pressi di Barcellona sono decisamente proiettati verso il futuro, con elementi di design e arredi confezionati su misura, ma senza dimenticare alcuni ricordi del passato.

Il mix complessivo creato dall'architetto Joan Arnau Farrás è dunque unico nel suo genere e in grado di rendere questa casa accogliente, ma anche di grande effetto.

Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea

Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea Casa di campagna contemporanea

Via | Freshome

  • shares
  • Mail