Tre giovani studenti di design alle prese con le confezioni di tè della Twinings

Tre giovani studenti di design alle prese con le confezioni di tè della Twinings

Nasce con l'idea di svecchiare il packaging un po' troppo 'conservatore' della Twinings, questo lavoro di Chris Yoon, Jess Gerjets e Peter Smith studenti al "Portfolio Center", la scuola per art director, designer e multimedia di Atlanta. Giocando con lo humor tutto inglese ereditato dalle celebri origini della noto produttore londinese di tè, gli studenti sono riusciti nell'intento di proporre un restyling decisamente efficace.

Tre personaggi per altrettante varietà del noto infuso: "Lady Gray", "Prince of Wales" e "Earl Gray" diventano infatti altrettanti volti la cui effige - riprodotta con la tecnica dei ritratti ad incisione - viene immortalata sulle rispettive confezioni. Colori eccessivi a contrasto (tre tinte fluo) e, all'interno dei cilindri, delle confezioni con filtro monodose su cui sono impresse alcune frasi da 'tea addicted'. Promossi a pieni voti.

Tre giovani studenti di design alle prese con le confezioni di tè della Twinings
Tre giovani studenti di design alle prese con le confezioni di tè della Twinings
Tre giovani studenti di design alle prese con le confezioni di tè della Twinings

  • shares
  • Mail