MyKea - Ecco un sito per personalizzare i mobili Ikea

decorare i mobili

Forse proprio perchè sono estremamente diffusi, i mobili Ikea si prestano all'interpretazione degli acquirenti, e il gioco vale la candela perchè essendo il brand diffuso in molti paesi diversi, il mobile in sè diventa una sorta di "tela" da decorare e personalizzare.

Uno stimolo a liberare la creatività che è stato colto al volo dal sito Mykea, che propone stickers su misura per abbellire e fare propri i bestseller della catena svedese: Expedit, Malm, Lack e ovviamente Billy. Alzi la mano chi non ha mai sentito almeno uno dei nomi che portano le ormai celebri librerie, letti, cassettiere e tavolini.

Lo slogan di questa piccola compagnia è: No ai mobili spogli! Un input per dare personalità agli spazi a scapito del noioso stile uniforme, soprattutto negli uffici. Se poi avete delle idee speciali, potete sempre segnalarle nella sezione become an artist, se siete selezionati, una volta pubblicato sul sito il vostro design, potrete vedere dove viene venduto nel mondo e guadagnarci anche qualcosa.

  • shares
  • Mail