L'interior design di un ufficio legale


Per essere un ufficio legale, quello nelle immagini si presenta come un ambiente talvolta piuttosto informale, anche se sicuramente ricercato: è la scelta di alcuni abbinamenti cromatici, come il rosa e il grigio, a rendere tutto più easy e accogliente, mentre il rigore formale permea ogni ambiente di una certa indiscutibile eleganza.

Kreacja Przestrzeni ha realizzato questi spazi con un'attenzione maniacale per i dettagli e partendo letteralmente da zero: il cliente infatti aveva acquistato un open space, che ha quindi dovuto subire un restyling totale a partire dalla suddivisione degli spazi.

Grande cura è stata impiegata nella progettazione di tutti gli impianti, sapientemente mimetizzati nei rivestimenti dell'intero ufficio.

Davvero particolare il colpo d'occhio creato dalla presenza di lampade di design scelte per ogni ambiente; si possono infatti distinguere tre esemplari della Vibia Slim lamp al desk, la Skirt lamp, di Axo Light, nella sala conferenze, e due Bowler Hat lamp, by Innermost, in bagno.

Via | CoolBoom

  • shares
  • Mail