Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione molto limitata

Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione  limitata

Ed ora cominciate pure a strapparvi i capelli, perché quel che in queste foto vi sembrerà più che accessibile, una manciata di ottime idee per una domenica di shopping low-cost, una serie di suggestioni più che apprezzabili per i vostri terrazzi urbani, ebbene, è del tutto fuori dalla vostra portata.

Anche Ikea infatti si adegua alla moda delle capsule collection, sfornando una serie, Kryddstarkt, di pezzi d'arredamento e complementi in edizione più che limitata: la distribuzione è temporanea, di ogni elemento sono stati fabbricati solo pochi elementi, in vendita solo in otto store svedesi.

Kryddstarkt, che si può tradurre come "speziata", è una collezione molto colorata, che privilegia materiali naturali, legno, bambù, ceramica ed ha la particolarità di essere stata ideata dal team base di designer di Ikea durante un "avventuroso viaggio di progettazione" in Vietnam e in India.

Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione limitata
Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione  limitata Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione  limitata Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione  limitata Kryddstarkt, la nuova collezione di Ikea in edizione  limitata

  • shares
  • Mail