Interior design di un appartamento futuristico a Mosca

Appartamento futuristico a Mosca

I designer Mikhail ed Elena Miroshkin della Geometrix Design hanno realizzato gli interni di questo particolarissimo appartamento a Mosca.

L'intento era quello di creare spazi dall'aspetto piuttosto futuristico, nonostante la presenza di materiali naturali come il legno o di pezzi del design classico, come la Lounge Chair degli Eames.

Il progetto di questi interni è stato chiamato evocativamente Fantastic Island e la presenza di soluzioni altamente tecnologiche rafforza l'idea che il nome richiama.

La concezione minimalista che sfrutta la combinazione di bianco, nero, grigio e legno chiaro, oltre alle forme rigorosamente geometriche degli arredi, è sottolineata ulteriormente dalla scelta di sostituire le pareti della cucina con divisori in vetro, che rendono più ariosa e luminosa tutta la zona giorno.

Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca

Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca Appartamento futuristico a Mosca

Via | DigsDigs

  • shares
  • Mail