Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario

Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario

Arrivano dal lavoro congiunto dell'agenzia Bulletproof e la NWEN dell'azienda queste quattro nuove lattine realizzate per Coca-Cola. L'idea alla base è che il marchio della nota bevanda mantenga intatto il patrimonio del suo ricco linguaggio visivo: riconoscibile, coerente, e senza tempo. Un uso unico delle immagini e del design.

Proprio per questo, celebrando il 125esimo anniversario, l'ispirazione è arrivata dalle pin-up disegnate da Alberto Vargas, il pittore peruviano noto soprattutto per le sue famose "Varga Girls". Un lavoro importante di archivio capace di evocare un forte immaginario. I ricordi legati a uno degli oggetti di consumo che sono ormai nel'iconografia pop(olare) di sempre.

Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario
Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario
Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario
Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario
Le lattine di Coca-Cola illustrate da Bulletproof per il 125esimo anniversario

  • shares
  • Mail