Interior design di un appartamento svedese

Appartamento svedese

Lo stile d'arredo nordico ha per noi un fascino piuttosto magnetico e in questo appartamento svedese è ben palese, nonostante la struttura sia passata attraverso diverse ristrutturazioni, ancora visibili dalla sovrapposizione di differenti finiture.

In alcune zone è addirittura ancora avvertibile lo spirito con cui fu progettato nel 1920 da Arvid Fuhre.

Oggi l'aspetto di questi interni impone come protagonista incontrastata la luce, che si riflette su tutte le superfici bianche di mobili e rivestimenti, interrotte soltanto da qualche parete decorata con carta da parati (firmata Cole & Son e Ferm Living), oppure da oggetti messi in risalto da colori più vivi.

Alcuni arredi d'epoca sono stati strategicamente posizionati per creare piacevoli contrasti di stili e cromie differenti. Riconoscibili anche alcuni arredi Ikea, come la scrivania dell'angolo studio intelligentemente ricavato in una zona di passaggio. Il risultato è un appartamento vivibile ed accogliente, adatto a una grande famiglia.

Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese

Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese Appartamento svedese

Via | Home-designing

  • shares
  • Mail