Vis a Vis, il doppio tavolo da lavoro (salvaspazio) by Daniel García Sánchez

Vis a Vis by Daniel García Sánchez

Il design è utile anche per trovare soluzioni salvaspazio dedicate ad ambienti smart, soluzioni il più possibile pratiche e funzionali che riescano ad accontentare tutte le esigenze; in particolare gli arredi salvaspazio devono essere provvisti di un'estetica piacevole, di sistemi trasformabili facili da azionare e di funzionalità possibilmente multiple.

Il tavolo Vis a Vis possiede tutte queste caratteristiche: disegnato da Daniel García Sánchez per Nogal Yecla, offre un piano di lavoro per due in pochissimo spazio, sia nella modalità aperta che in quella chiusa.

La trasformazione da aperto a chiuso e viceversa, è elementare e pratica; riporre il tavolo una volta chiuso, dovrebbe risultare molto facile, anche se si pensasse di appenderlo al muro.

Vis a Vis è un nome che descrive esattamente la postazione di lavoro creata: due spazi distinti in un unico tavolo di ridotte dimensioni, per lavorare faccia a faccia con un'altra persona; per facilitare anche il lavoro di squadra oltre che quello individuale.

Vis a Vis by Daniel García Sánchez Vis a Vis by Daniel García Sánchez Vis a Vis by Daniel García Sánchez Vis a Vis by Daniel García Sánchez

Via | WorldFurnitureDesign

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: