Uffici total white a Singapore

Uffici total white a Singapore

Il look total white è uno dei più amati dal minimalismo moderno, non solo in casa, ma anche in spazi non privati come gli uffici.

Lo dimostrano questi interni, realizzati dallo Studio SKLIM per una compagnia IT di Singapore, votato totalmente alla purezza formale del bianco.

L'ufficio è stato suddiviso in otto aree differenti, talvolta intrecciate, e dislocate in vari punti, per creare un ambiente dinamico dove poter evadere dalla sedentarietà.

Gli spazi luminosi, ampi e ibridi fra una dimensione di privacy e una più condivisa, rientrano perfettamente nella definizione di "coffee offices".

Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore

Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore Uffici total white a Singapore

Via | Dezeen

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: