Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi

Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi

Un piccolo oggetto comune d'uso quotidiano come una frusta da pasticceria è un dettaglio nell'economia di una cucina a cui generalmente non si presta attenzione, un utensile tra gli utensili, per lo più in metallo e dal design puramente funzionale.

Whisk invece, la frusta disegnata dal duo udinese Lucidi&Pevere per la nuova collezione dello storico marchio danese Normann Copenhagen, è uno strumento realizzato riflettendo sulla funzionalità e al tempo stesso sull'estetica: il suo design, lineare e architettonico, è ispirato ai cipressi che costeggiano tante strade italiane.

Grazie alla sua base in bambù e alle spatole in plastica colorata (bianca, nera, grigia o verde), quando non è in uso, poggiato in verticale sulla sua base, Whisk ha davvero il portamento elegante di un albero, il calore del legno e l'esotismo della campagna toscana.

Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi
Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi Whisk, la frusta da cucina ispirata agli alberi

  • shares
  • Mail