Gli accessori per la tavola firmati United Colors of Benetton

United Colors of Benetton Dinnerware Collection

Il Gruppo Benetton e Fabrica uniscono le forze con i produttori di porcellane Desart per presentare, in questo inizio di 2011, una novità nel loro catalogo, una collezione di vetri e porcellane per la tavola dai colori pop e dalle decorazioni vivaci che non smentisce la filosofia del brand.

La collezione comprende in tutto cinque linee di stoviglie, Singer (con linee ricamate come fossero cucite a macchina), Squared, Kili, tra Africa e Inghilterra tutto in bianco e nero, Drop e Contrast con fantasie geometriche declinate in blu, verde, rosso e viola.

Inoltre in queste stesse tonalità sono declinate anche le serie di vetri, bicchieri, caraffe e vasi da fiore, da abbinare anche a posate e barattoli da dispensa, gli unici a riportare come elemento decorativo l'ultra famoso logo Benetton. L'intera United Colors of Benetton Dinnerware Collection è stata presentata nei giorni scorsi al Macef e verrà distribuita in tutta Italia da Desart nei negozi specializzati.

United Colors of Benetton Dinnerware Collection
United Colors of Benetton Dinnerware Collection United Colors of Benetton Dinnerware Collection United Colors of Benetton Dinnerware Collection United Colors of Benetton Dinnerware Collection

  • shares
  • Mail