Gli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramide

Cheap Monday office by Uglycute

Tutto giocato su due colori (grigio e giallo), linee minimal e ampi spazi, il 'quartier generale' del marchio Cheap Monday a Stoccolma è un'idea dello staff di Uglycute, studio di design e architettura. L'ufficio si estende per ben 900 metri quadrati ed è suddiviso in due piani.

Il piano superiore funge da showroom e reception mentre quello inferiore è un open space. L'area superiore è stata resa ancora più minimale sottraendo pareti e esibendo le superfici esistenti al di sotto. Il vero colpo messo a segno dalla Uglycute però è la grande piramide che ospita la sala conferenze e attraversa in altezza tutto lo spazio. Ricoperta con lo stesso rivestimento della pavimentazione, è caratterizzata all'interno da contenitori in truciolato per conservare il materiale d'archivio.

Foto | via

Gli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramideGli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramideGli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramideGli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramideGli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramideGli uffici e lo showroom di Cheap Monday in una piramide

  • shares
  • Mail