Ancora Bouroullec, il divano Ploum per Ligne Roset presentato all'imm Cologne

Ploum, Erwan & Ronan Bouroullec per Ligne Roset

Il letto-divano Ruché è sicuramente una delle novità più attese dell'IMM Cologne, ma le anteprime di Ligne Roset non finiscono qui, poiché anche i laboriosi Erwan & Ronan Bouroullec hanno disegnato un sofà per il marchio francese.

Si chiama Ploum, il divano a quattro posti, realizzato in schiuma ultra flessibile ricoperta di tessuto stretch, morbido e sinuoso, che grazie alla sua forma tondeggiante permette alle persone sedute di porsi una di fronte all'altra.

Progettato per essere una seduta comoda e allo stesso tempo flessibile, Ploum è in grado di integrarsi negli ambienti più diversi, moderno nella sua linearità, ingentilito e reso più classico dalla trapuntatura capitonné. Una nota curiosa, i Bouroullec non rinunciano alla loro devozione al mondo naturale descrivendo il sofà come "un pezzo di frutta matura e voluttuosa".

Via | Dezeen.com

Ploum, Erwan & Ronan Bouroullec per Ligne Roset
Ploum, Erwan & Ronan Bouroullec per Ligne Roset Ploum, Erwan & Ronan Bouroullec per Ligne Roset Ploum, Erwan & Ronan Bouroullec per Ligne Roset Ploum, Erwan & Ronan Bouroullec per Ligne Roset

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: