Gli interni di un castello in Danimarca

Gli interni di un castello in Danimarca

Si presenta come un mix perfettamente equilibrato tra passato e presente, questo castello danese, i cui interni sono stati rivisti dalla designer Katrine Martensen-Larsen dello studio KML Design.

Il bianco immacolato di arredi e rivestimenti è interrotto soltanto da accenti regali, come il color oro, che si confondono a colpo d'occhio con l'essenza di legno scelta per alcuni particolari.

L'atmosfera da antico castello è conservata in alcuni elementi strutturali, nella presenza di camini, nell'aspetto delle porte interne, nelle linee di alcuni accessori, come gli specchi d'epoca, nella scelta di alcuni complementi luce.

Tuttavia l'interior design è moderno, gli arredi confermano un gusto nordico di impronta odierna, che non fa che conferire fascino a un luogo così ancor più sospeso nel tempo.

Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca

Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca Gli interni di un castello in Danimarca

Via | Desiretoinspire

  • shares
  • Mail