Pubblicità Ikea alle fermate di autobus e metro: come arredare anche lo spazio urbano

Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi

Quale migliore pubblicità per un prodotto se non la prova diretta (e gratuita naturalmente) delle sue qualità?!? Ikea ha dato vita a una nuova, particolarissima campagna pubblicitaria a Parigi, arredando letteralmente lo spazio urbano con divani e sedute.

Questi ultimi si trovano presso alcune fermate importanti della metropolitana e degli autobus, con tanto di cartellino descrittivo.

La gente ha così modo di occupare il tempo di attesa: stando comodi, provando la qualità dei divani Ikea, controllandone il prezzo e ponderandone un possibile acquisto.

Soltanto una domanda sorge spontanea: quanto dureranno così puliti e immacolati quei divani?!? A parte questo, l'idea è ottima, anche se non proprio nuovissima.

Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi

Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi Divani Ikea alle fermate dell\'autobus e della metro di Parigi

Via | Homedit

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: