71 mq spaziosi, moderni e funzionali

71 mq moderni e funzionali

I proprietari del negozio d'arredamento Zaila, Álvaro e Gonzalo Irazabal, e l'architetto Begoña Ronchel, hanno ristrutturato e arredato questo appartamento di 71 metri quadri a Bilbao.

Perfetta per una coppia, l'abitazione è stata studiata in modo da creare spazi decisamente ampi, tanto che la metratura ridotta non sembra aver minimamente pesato: due bagni, una grande cucina, una zona pranzo separata, un ampio living e una camera da letto con cabina armadio, rendono l'appartamento davvero molto vivibile.

Il colore predominante è il grigio, adattissimo a fare da sfondo ad accenti di tonalità più accese, nonchè a concorrere alla sensazione di un gusto moderno e tuttavia accogliente. In cucina invece, il colore predominante, a partire dalle pareti, è il rosso.

Tutti gli arredi sono firmati Zaila e si ispirano al design classico e moderno (la lampada del soggiorno ad esempio è la celebre Arco di Flos).

71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali

71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali 71 mq moderni e funzionali

Via | Micasarevista

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: