"Edits by Edit": i poster che indicano i generi musicali con il graphic design

EditsByEdit Poster

Non proprio economici (il prezzo di ognuno si aggira sui 75$) questi poster della collana "Edits by Edit", ma sono realizzati da alcuni dei migliori graphic designer in circolazione (nomi come Trevor Jackson o Hey Studio) e possono essere un ottimo regalo di Natale per appassionati di design grafico così come per gli amici patiti di musica.

Sono tredici - in edizione limitata e in formato A1 - e ognuno è un'interpretazione in chiave minimal e divertente di un genere musicale. Impossibile scegliere quale preferire, sappiate solo che se siete indecisi e interessati a tutto il 'blocco', c'è un offerta con lo sconto del 20% (li pagate 800 dollari).

Edits by Edit i poster che indicano i generi musicali con il graphic designEdits by Edit i poster che indicano i generi musicali con il graphic designEdits by Edit i poster che indicano i generi musicali con il graphic designEdits by Edit i poster che indicano i generi musicali con il graphic designEdits by Edit i poster che indicano i generi musicali con il graphic designEdits by Edit i poster che indicano i generi musicali con il graphic design

  • shares
  • Mail