Nya Nordiska, l’innovativo editore tessile tedesco, per il 2015 oltre alle esclusive linee di tessuti, ha creato un nuova collezione di finiture, guarnizione e accessori, in un’ampia gamma di colori, per completare al meglio ogni ambiente.

Proprio perché devono adattarsi ad ogni spazio della casa, gli accessori di Nya Nordiska sono volutamente minimalisti e dal look informale anche per valorizzare la presentazione tridimensionale dei tessuti e l’atmosfera di rilassata eleganza proposta dalla linea Pure Perfection. Come per esempio la nappina Cingolo in cotone cerato, gli elementi di fissaggio Cintura, in lino pre-lavato, e Tortora, con innovativa tecnica a calamita che si fissa direttamente al tessuto senza bisogno di un supporto a parete. In aggiunta, vengono proposte bordure e cordoncini da utilizzare come applicazioni, finiture o guarnizioni.

Gli accessori della collezione Luxury Life, invece, giocano con il lurex e completano la raffinata eleganza dei tessuti, creando un’atmosfera di complessiva armonia, come possiamo vedere in 
Papageno, una nappina classica realizzata in viscosa con piume vere, o in Serafino, un elegante elemento di fissaggio in viscosa e poliestere metallizzato, o ancora nella frangia Francesco, nel cordoncino Cordelia e nel nastro Gallone che contribuiscono a scandire con raffinatezza le superfici.

Inoltre, per la linea Creative Concept, sono stati creati nuovi accessori con il sistema a bottoni e corde Snap e la nuova interpretazione della tenda a pacchetto Patch che risponde alle moderne esigenze abitative, in quanto è un prodotto preconfezionato e pronto all’uso.

I nuovi accessori nelle diverse collezioni Pure Perfection, Luxury Life e Creative Concept


I nuovi accessori nelle diverse collezioni Pure Perfection, Luxury Life e Creative Concept [blogo-gallery title=”Nya Nordiska tessuti: la nuova collezione di finiture, guarnizioni e accessori” slug=”nya-nordiska-tessuti-la-nuova-collezione-di-finiture-guarnizioni-e-accessori” id=”165223″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2015