Arredo outdoor: Iberna e Hydra di Gianluca Minchillo ideali per terrazze, verande e giardini

Quando arriva la bella stagione si incomincia a prendersi sempre più cura dei propri terrazzi o giardini, si pensa sia alla salute delle piante ma anche all'estetica, per questo, Progetti, presenta Iberna e Hydra due design di Gianluca Minchillo. Le foto le trovate qui su Designerblog.

Hydria_design Gianluca Minchillo_low

Quando arriva la bella stagione si incomincia a prendersi sempre più cura dei propri terrazzi o giardini, si pensa sia alla salute delle piante ma anche all'estetica, per questo, Progetti, presenta Iberna e Hydra due design di Gianluca Minchillo.

Utilizzabili anche indoor, queste creazioni di Gianluca Minchillo, sono però ideali per gli ambienti esterni, per arredare e decorare con personalità terrazzi, verande e giardini, grazie al loro design semplice ed innovativo e soprattutto alla particolare verniciatura, che gli permette di non subire alterazioni dovute agli agenti atmosferici.

Iberna è un appendiabiti moderno, dalle linee morbide e dalla particolare struttura, che ben si adatta ad ogni ambiente e stile. E' un interessante esempio di unione tra ricerca estetica e funzionale, infatti, nonostante la sua linea leggera è un oggetto elaborato, interamente realizzato a mano da esperti artigiani. Inoltre, ogni pezzo è creato con attenzione e dedizione per dar vita ad un oggetto dall'elevata qualità.

La struttura è in tondini di metallo verniciato, nelle finiture bianco, nero, bronzo, che si
elevano verso l'alto in una continua torsione fino all'anello centrale; qui le aste si dividono continuando la salita e fermandosi a differenti altezze e curvature creando un movimento
armonioso e anche vari punti utili per appendere gli abiti o altri oggetti.

Hydria, invece, nasce dall'idea di creare un connubio tra classicità e modernità e, infatti, fa rivivere in chiave contemporanea il classico vaso utilizzato come porta ombrelli.
Un oggetto alto e affusolato che arreda senza appesantire, elegante, raffinato, è realizzato con tondini metallici e base tonda chiusa verniciati e disponibile nei colori giallo, nero, bianco o rosso. L

L'appendiabiti Iberna e il portaombrelli Hydra

  • shares
  • Mail