Presentati in occasione del Salone del Mobile 2015, i sei nuovi modelli di letti Dorelan, disegnati dall’art director dell’azienda, Enrico Cesana, ampliano la gamma di prodotti disponibili in maniera unica in Italia.

Moore, visivamente leggero, come fosse idealmente sospeso con la caratteristica trapuntatura non finita, va ad arricchire la Soft Touch Collection, mentre Buster, Selfie, Toku, Debbie e Kendo (tutti disponibili con testata di due altezze) si aggiungono ai 10 modelli attualmente presenti all’interno della Pret à Porter Collection.

Una linea innovativa, ideata da Enrico Cesana e lanciata al Salone del Mobile 2014, che permette di dare forma al design del proprio letto, scegliendo tra infinite possibilità, proprio come accade per un abito sartoriale. Sono quasi 70.000 i letti che è possibile creare divertendosi con i 15 modelli della collezione, le 230 varianti tessili a disposizione con 5 varianti di rivestimento, 2 altezze di testata per 2 varanti compositive.

Dorelan letti: sei nuovi modelli per dormire bene e vivere meglio



Dorelan letti: sei nuovi modelli per dormire bene e vivere meglio

[blogo-gallery title=”Dorelan letti: sei nuovi modelli per dormire bene e vivere meglio” slug=”dorelan-letti-sei-nuovi-modelli-per-dormire-bene-e-vivere-meglio” id=”165083″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2015