L’enorme potenzialità del mercato americano continua ad attrarre gli investimenti MisuraEmme: gli ultimi anni hanno visto numerose aperture in tutto il Paese ad arricchire un’importante rete di showroom in continua espansione: Tulsa, Dallas, Puerto Rico, Los Angeles, San Francisco. In occasione degli appuntamenti fieristici M&O Americas e ICFF e del circuito di eventi dedicati all’arredo – forte attrattiva per buyers, studi di architettura e interior designer americani – l’azienda introduce nei suoi showroom di Miami e New York alcune interessanti novità.

Lo showroom Hausscape a Miami, situato nel cuore del design district della città, inaugura un nuovo spazio tecnico dedicato alla progettazione di armadi, capace di mostrare le ampie possibilità compositive degli armadi MisuraEmme. 11 tipi di ante, 35 colori opachi, 23 colori lucidi, 6 finiture in essenza legno, 15 modelli di maniglie, larghezze illimitate: i sistemi integrabili MisuraEmme garantiscono un’infinità di soluzioni a catalogo, per composizioni altamente personalizzate. La ricchezza delle proposte negli armadi tailor-made si coniuga a uno studio di ingegnerizzazione del prodotto eccezionale e ad un sistema di produzione ecosostenibile, garantita dalla nuova Certificazione FSC.

Dopo il grande successo riscosso al Salone del Mobile 2015, il sistema Night+Day approda a New York. La boiserie da puro elemento decorativo si trasforma in elemento funzionale che accoglie, e integra i sistemi TaoDay, Tao10 e Crossing, generando una sinergia compositiva senza eguali. Alla versione più sottile la 00 (38 mm di spessore) si affianca la versione di spessore 80 mm studiata per contenere tutte le parti elettriche e di cablaggio, ben nascoste e facilmente ispezionabili, consentendo un’installazione pressoché universale.

MisuraEmme showroom: a Miami e New York il sistema Night+Day e le ultime novità



MisuraEmme showroom: a Miami e New York il sistema Night+Day e le ultime novità

[blogo-gallery title=”MisuraEmme showroom: a Miami e New York il sistema Night+Day e le ultime novità” slug=”misuraemme-showroom-a-miami-e-new-york-il-sistema-nightday-e-le-ultime-novita” id=”164987″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2015