Nasce una nuova collezione che unisce storia, prestigio e una sofisticata lavorazione manuale, si chiama Savile Row ed è stata concepita da Alessandro Dubini. Il designer ha preso la sua ispirazione dalla competenza e dalle esclusive lavorazioni artigianali dell’azienda i 4 Mariani, realizzando sedute, divani e tavolini dalla linee armoniose.

La nuova linea è ricca di dettagli che richiedono un’attenta lavorazione artigianale, come la struttura, che si presenta in legno massello di noce canaletto dalle linee armoniose che sorreggono la sartoriale finitura dello schienale, in cuoio o pelle.

Il corpo viene avvolto dai morbidi cuscini, disponibili sia in pelle che in tessuto, che apportano una tradizionale qualità al disegno moderno. Il risultato è una collezione dotata di eleganza senza tempo e impreziosita dal calore dei materiali naturali. L’arredo rievoca le atmosfere e l’attenzione al comfort del passato in una reinterpretazione del classico in chiave contemporanea.

I divani, le sedute ed i tavolini di Alessandro Dubini



I divani, le sedute ed i tavolini di Alessandro Dubini

[blogo-gallery title=”I 4 Mariani divani: la collezione Savile Row di Alessandro Dubini, le foto” slug=”i-4-mariani-divani-la-collezione-savile-row-di-alessandro-dubini-le-foto” id=”164863″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2015