Marchi cucine: la nuova cucina Bar & Barman, le foto

Marchi Group presenta la nuova cucina Bar & Barman. Le foto sono qui su Designerblog

MARCHI CUCINE - modello BAR&BARMAN

Le cucine di Marchi Group, hanno un qualcosa che da sempre le distingue dalle altre, ed è così anche nella nuova Bar & Barman. Si tratta dell’inconfondibile tratto stilistico, della cura minuziosa di ogni più piccolo particolare e dell’alta qualità dei materiali.

Come tutte le cucine del gruppo Marchi, che vengono realizzate in Italia con un attento lavoro artigiano, anche Bar & Barman è stata studiata per essere autentica, solida, affidabile e soprattutto durevole nel tempo. La qualità, infatti, è garantita dall’utilizzo di legni e materiali di primissima scelta, il tutto accompagnato dall’attenta lavorazione artigianale, che ad oggi è il tratto distintivo di Marchi Group e che riscuote grandi consensi sia in Italia che all’estero.

Bar&Barman, però, è anche una cucina unica nel suo genere, sontuosa, principesca e curata finemente in ogni dettaglio, perché è una cucina artigianale tra le più esclusive realizzate finora. Un progetto elaborato con il contributo delle mani esperte dei migliori ebanisti che hanno dato vita ad un modello rivolto a chi ricerca il meglio. L’utilizzo del peltro è la peculiarità di questo modello, un materiale particolarmente resistente e in grado di donare un suggestivo aspetto vissuto, dandogli quel fascino antico ed eterno che solo gli stili e le mode senza tempo possono avere.

Il carattere vissuto della nuova cucina Bar & Barman


Il carattere vissuto della nuova cucina Bar & Barman

  • shares
  • Mail