Arredo giardino – Composto da una serie di sedie, poltrone, sedie a dondolo, tavoli e pouf, Tituna esemplifica l’essenza dei mobili artigianali: pezzi che uniscono passato, sentimenti, materiali e tecniche di lavoro artigianali che conferiscono loro un carattere unico e prezioso. Pezzi versatili e dalle linee semplici ed essenziali, che si adattano a qualsiasi spazio, ideale sia per uso interno ed esterno.
Il tessuto del sedile e dello schienale evocano l’estetica dei mobili della tradizione spagnola che hanno ispirato tutta la collezione. Al contrario, la particolare silhouette, pura ed elementare, conferisce a questa serie un carattere fresco e contemporaneo, tipico delle collezioni Gandia Blasco.

Arredo Giardino - Gandiablasco - Tituna - Terrazza

Spiega Mariana Lerma:

“Tituna è una serie molto semplice e contemporanea, il cui aspetto tradizionale può farci sentire a casa in qualsiasi spazio”

Realizzata in tubolari d’acciaio termo-rivestiti e galvanizzati e lamiera fenolica, la collezione è disponibile nei colori neutri: bianco, nero, marrone, grigio e sabbia, in otto combinazioni di schienale e seduta con diverse strutture. Il suo tessuto è realizzato in filo ritorto di poliestere ad alte prestazioni, ed altamente resistente all’acqua e agli elementi atmosferici, proprietà che rendono la collezione adatta a stare in giardino o in terrazza.

Arredo Giardino - Gandiablasco - Tituna - Poltrona

Mariana Lerma, laureata in architettura alla Scuola Tecnico Superiore di Architettura a Madrid(ETSAM), si è interessata al design nel 2009 e nel 2010 ha fondato, insieme ad altri colleghi, il collettivo di design WOW, divenuto in seguito lo studio di design Micomoler.

Arredo giardino: esterni semplici e contemporanei con la serie Tituna

[blogo-gallery title=”Arredo giardino: esterni semplici e contemporanei con la serie Tituna” slug=”arredo-giardino-esterni-semplici-e-contemporanei-con-la-serie-tituna” id=”164616″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2015