Expo 2015 Milano: Gewiss, main partner di Padiglione Italia, presenta una mostra dedicata all'abitare

Gewiss, official sponsor della manifestazione e main partner di Padiglione Italia, dal 1 al 7 maggio sarà presente all'interno di Padiglione Italia (Cardo Nord Ovest) con una mostra dedicata all'abitare e a tutte le sfumature di senso e di significato che lo accompagnano

Expo 2015 Milano - Gewiss - Padiglione Italia

Oltre ad essere stata identificata da Expo Milano 2015 come “fornitore selezionato”, Gewiss, azienda leader in domotica ed illuminazione, sarà official sponsor della manifestazione e main partner di Padiglione Italia. L’Azienda offrirà il proprio know how per la fornitura di soluzioni per lo spazio architettonico di Padiglione Italia, degli edifici del Cardo, delle strutture di Servizio Eataly, delle Aree Servizi e dei Padiglioni Paesi e Corporate. La sua partecipazione poi, non finisce qui: in occasione della settimana di apertura della grande manifestazione mondiale, Gewiss avrà il compito di dare forma al concetto di abitare con un percorso espositivo all'interno di Padiglione Italia, dal titolo Feeling at Home (sentirsi a casa).

Expo 2015 Milano - Gewiss - Mostra

In mostra il piacere e la felicità di essere a casa, di sentire calore, amore, comfort e protezione, che accomuna le persone del nostro pianeta, ma anche gli animali. Nello spazio espositivo saranno esplorati gli stati d'animo che legano gli esseri viventi di ogni latitudine alla propria casa e agli oggetti che la rendono un luogo unico, dove si realizzano l'identità, l'intimità familiare ma anche le relazioni sociali. Un percorso che includerà ritratti di uomini, donne, bambini e animali fotografati davanti alle loro case, in ogni angolo del pianeta, oltre agli oggetti e ai dispositivi con i quali entrano quotidianamente in contatto e che rendono più confortevole e sicura la dimensione domestica.

Expo 2015 Milano - Gewiss - Esposizione

Fra questi anche i sistemi per il comando e il controllo di luci, tapparelle, temperatura ma anche i dispositivi touch di nuova generazione del sistema domotico di Gewiss, progettati per adattare la casa e tutte le sue funzioni alle necessità di chi la vive. Gli ospiti che visiteranno lo spazio espositivo saranno chiamati a contribuire direttamente a definire il concetto "Feeling at Home": saranno infatti gli stessi visitatori a diventare protagonisti dello spazio espositivo, scrivendo su cartoline sagomate, il proprio punto di vista sul “sentirsi a casa” e appendendo il proprio messaggio in un grande pannello-bacheca.

Expo 2015 Milano: Gewiss, main partner di Padiglione Italia, presenta la mostra dedicata all'abitare

  • shares
  • Mail