Doimo Cityline – Una soluzione che valuta con cura tutti i dettagli degli elementi compositivi sottolineandone l’alta funzionalità: dai pannelli Foster a muro appoggiati a terra che fungono da comodini, allo scrittoio sospeso Giove, ai letti Montreal dotati di elementi contenitivi per libri e quaderni. La composizione New 138 nasconde un segreto per mamme e bambini: prendo, infatti, l’anta del letto Montreal 3 si può trovare un utile nascondiglio per riporre infiniti oggetti e perché no, giocare coi propri amici a scoprire tesori segreti.

Tutte le parti possono essere personalizzate e realizzate su misura, dalla forma delle maniglie alla finitura delle ante. La gamma cromatica tra cui scegliere è estremamente ampia ed in grado di soddisfare tutte le esigenze, ma se avete qualche dubbio, c’è un architetto online a disposizione per voi, pronto a seguirvi, passo dopo passo, nella composizione della cameretta ideale.

Doimo Cityline - New 138 dettaglio

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento. Doimo Cityline realizza programmi modulari che consentono infinite soluzione compositive. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale, gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie.

Doimo Cityline presenta la composizione New 138: divertente, ironica e coloratissima

[blogo-gallery title=”Doimo Cityline presenta la composizione New 138: divertente, ironica e coloratissima” slug=”doimo-cityline-presenta-la-composizione-new-138-divertente-ironica-e-coloratissima” id=”164497″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2015