Magma Glassware: Magna Aria, la prima linea ad alta trasparenza

Magma Glassware ha creato la sua prima linea basic, ma ad alta trasparenza, la High Transparency Basic Line, un set composto da brocca, coppa, calice e bicchiere

BIG CUP dm. 21.5 - h. 13, GOBLET ml 280, GLASS ml 260 MAGMA ARIA

Magma Glassware ha creato la sua prima linea basic, ma ad alta trasparenza, la High Transparency Basic Line, un set composto da brocca, coppa, calice e bicchiere che mantengono tutte le caratteristiche uniche del marchio Magma.

Infatti, dopo la prima linea Luxury a doppia incamiciatura e la coloratissima capsule collection Etna, Magma ha deciso di giocare con le trasparenze. Così è nata la nuova linea Magma Aria, una basic line che ricorda fortemente uno dei quattro elementi della natura, l'Aria appunto, non solo nel nome ma anche e soprattutto nella trasparenza e nelle bollicine d’aria imprigionate nel vetro realizzate in fase di produzione e tipiche di tutte le linee Magma.

Ogni pezzo è unico, grazie allo spessore materico che conferisce una resistenza superiore alla media e alle leggere “imperfezioni” dovute alla realizzazione a mano degli artigiani vetrai, che è maggiormente accentuata dall’effetto trasparente.

  • shares
  • Mail