Al Mercedes-Benz Center di Milano continua il viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy con Sight Experience, quarto appuntamento di Feed the Senses sulla strada di Expo 2015. Madrina della serata la nuova CLA 45 Shooting Brake, autentico concentrato di potenza e design firmato Mercedes-AMG, inedita testimonianza che coniuga la sportività del coupè con l’abitabilità di una station wagon.

Coniugare bellezza e armonia per catturare gli sguardi è uno degli imperativi di Mercedes-Benz nel dar vita alle sue Stelle. Linee sinuose ed aerodinamiche interpretano con la massima attenzione per il dettaglio il mondo del lusso moderno secondo Mercedes, imponendo nuovi stili che non passano inosservati.

CLA 45 Shooting Brake, madrina di Sight Experience, ha illuminato la quarta tappa del viaggio di Feed The Senses al Mercedes-Benz Center di Milano. La compatta firmata Mercedes-AMG soddisfa aspettative elevate in fatto di design e dinamismo ed è la portavoce perfetta per chi guarda al lifestyle contemporaneo, costantemente alla ricerca di nuove tendenze. Non poteva che essere lei la guida perfetta di un percorso alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy raccontate attraverso la vista, il senso che cattura, tiene memoria ed emoziona all’istante.

Sight Experience trasforma la serata in un’esperienza sensoriale dalle mille sfaccettature: brillante come un diamante firmato Damiani, frizzante come le bollicine dello champagne Pommery ed ingannevole come le magie di Fabio Groppo sul palco del Brand Center milanese. Un tripudio di sollecitazioni che incantano e coinvolgono come le creazioni di Marco Stabile, chef dell’Ora d’Aria di Firenze, che ha interpretato il tema della serata dando vita ai suoi capolavori gastronomici, sottolineando come il piacere per il palato passi necessariamente attraverso lo sguardo. In questo elogio alla vista non poteva mancare Leica, icona dell’arte di fermare il tempo in immagini, per consegnare alla memoria frammenti vividi delle emozioni della serata.

“Guardare al futuro è l’imperativo che da sempre guida Mercedes-Benz nella sua costante reinterpretazione di bellezza e perfezione”, ha dichiarato Radek Jelinek, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano. “E trovare nuovi modi per incantare gli occhi è una sfida da sempre legata alla passione per le automobili, considerate a buon diritto veri e propri gioielli di design e tecnologia, in cui l’estetica gioca un ruolo fondamentale”.

La strada verso Expo 2015 proseguirà con l’ultimo appuntamento di Feed The Senses, questa volta guidati dal tatto alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia protagonista nel mondo, in collaborazione con l’Advanced Design Center di Como.

Fuori Expo Milano 2015: Feed the Senses, il viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy



Fuori Expo Milano 2015: Feed the Senses, il viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy

[blogo-gallery title=”Fuori Expo Milano 2015: Feed the Senses, il viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy” slug=”fuori-expo-milano-2015-feed-the-senses-il-viaggio-sensoriale-alla-scoperta-delle-eccellenze-del-made-in-italy” id=”164313″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2015