Per l’edizione 2015 del Salone del Mobile, Bakokko presenta la collezione Vittoria inserita in un ambiente innovativo pronto a sorprendere. L’immancabile Boiserie, viene arricchita con nuovi disegni e decori che rendono il tutto più armonioso e completo. Tendaggi ed imbottiti importanti, rifiniti nei minimi particolari.

Vittoria si distingue per le sue linee sagomate e preziosi dettagli in rilievo, che creano un ambiente decisamente signorile, lussuoso e sensuale. Vittoria emana un lusso deciso ma raffinato, evidente ma mai esagerato. E’ come una nobile ed elegante dama che non passa mai inosservata. La lavorazione, in tutte le fasi e per tutti i materiali, appartiene al mondo della artigianalità del lusso e del pezzo su misura che rappresenta il meglio del made in Italy.

Il tavolo è un elemento protagonista, il piano in vetro viene retroilluminato, ottenendo una trasparenza unica e una luminosità diffusa esaltando lo splendido decoro sabbiato. La stessa “meravigliosa” tecnologia viene proposta anche per i piani in vetro di tavolini, portalampada, credenza e nella maestosa testiera del letto. Il braccio destro in queste lavorazioni vetrarie è Sandro Tomanin, autore inoltre delle splendide lampade e velari in stile Tiffany.

L’illuminazione integrata agli elementi e complementi d’arredo è una delle importanti novità che Bakokko propone al Salone 2015.

Salone del Mobile 2015: il lusso della collezione Vittoria di Bakokko, le foto



Salone del Mobile 2015: il lusso della collezione Vittoria di Bakokko, le foto

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015: il lusso della collezione Vittoria di Bakokko, le foto” slug=”salone-del-mobile-2015-il-lusso-della-collezione-vittoria-di-bakokko-le-foto” id=”164302″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2015