Decorazioni di Natale, le proposte dello stylist Bright.Bazaar

Decorazioni di Natale, le proposte dello stylist Bright.Bazaar

Bright.Bazaar è lo pseudonimo del giovane stylist londinese Will Taylor, che dichiara da subito una particolare predilezione per i colori accesi. Nella sua abituale rubrica sul lifestyle magazine Rue, per il numero dedicato alle festività, ha organizzato tre set fotografici per tre stili decorativi differenti.

Nel suo blog racconta d'aver traslocato con decorazioni e accessori per un giorno nella casa in campagna di sua madre e di aver allestito attorno al suo caminetto le ambientazioni per gli scatti. Il primo stile proposto, in un azzardatissimo Technicolor, è evidentemente coerente la sua mission originaria, ed è caratterizzato da festoni e lucine multicolor, e da una splendida corona festiva realizzata con palline di ogni tonalità. anche le meno natalizie.

Il secondo stile, d'ispirazione folk, predilige i materiali e toni naturali, luci a forma di cristalli di neve, grandi sagome di compensato a forma di alberi, renne e altri animaletti, e come ultimo tocco originale, un'enorme calza pelosa appesa al camino.

Infine, lo stile più glamour, e forse più distante dai classici schemi, propone decorazioni in bianco e nero, un'ambientazione più algida, probabilmente più consona a interni dal design moderno e minimale, scaldato solo da candele e fili di minuscole lucine gialle. Sulla versione online di Rue Magazine potete leggere tutto l'articolo, poi diteci, voi quale stile preferite?

Decorazioni di Natale, le proposte dello stylist Bright.Bazaar
Decorazioni di Natale, le proposte dello stylist Bright.Bazaar Decorazioni di Natale, le proposte dello stylist Bright.Bazaar Decorazioni di Natale, le proposte dello stylist Bright.Bazaar

  • shares
  • Mail