Salone del Mobile 2015 – Il Gruppo Euromobil è formato da Euromobil per le cucine, Zalf per le zone living, armadi guardaroba, spazio bambini e ragazzi, uffici e da Désirée per divani, poltrone e letti. La capacità progettuale e produttiva di arredi per ogni ambiente, l’utilizzo di materiali e finiture di qualità, trasversali e integrabili in combinazioni infinite, permettono di creare case dallo stile coerente e coordinato, accessibile a tutti.

Salone del Mobile 2015 - Euromobil - Rollking

La visione degli spazi di Euromobil si fonda oggi su una nuova filosofia, il Total Home Design, in cui gli arredi sono estremamente connessi tra loro in modo armonico e coordinato, così da creare un unico filo conduttore all’interno dell’abitazione. Protagonista di grande successo nel mondo del design made in Italy, il Gruppo Euromobil, si presenta al Salone 2015, con un’architettura espositiva calda e accogliente, accompagnata da scenografie emozionanti, di forte impatto scenico, capaci di ispirare il nuovo cambiamento dell’abitare contemporaneo internazionale. Ecco i nuovi progetti.

Zalf

Salone del Mobile 2015 - Euromobil - Libreria Lz

Esclusiva matericità dell’ecologica finitura termostrutturata olmo cortex NT con poro a registro, una superficie calda come il legno e molto resistente, accostata all’elegante color cashmere, morbido e intenso. La zona notte Zalf propone il raffinato armadio Combi System con ante battenti Crystal in vetro e telaio finitura titanio, proposto anche nell’originale versione Open tutto a giorno, come un’accogliente e grande cabina armadio. Anche la suggestiva cabina armadio Picà stupisce per l’esclusivo design degli accessori, che si ampliano nella gamma e nel colore: qui spicca la ricercatezza della finitura titanio. Nella zona living, la libreria LZ di Marc Sadler, basata su un concetto di semplice modularità dal carattere forte e la libreria e consolle Dabliu-in di Setsu&Shinobu Ito, in tondino metallico con piani di legno, elementi d’arredo leggiadri e dalla vocazione multifunzionale.

Désirée

Salone del Mobile 2015 - Euromobil - Boog

Lo spazio Désirée, glamour e raffinato, ospita le nuove sedute imbottite e i complementi. Un’atmosfera di respiro internazionale e arricchita dalle eclettiche soluzioni living in pregiato legno materico e in elegante laccato opaco e lucido. Il divano della tradizione e del design evergreen è Rollking, frutto di una straordinaria espressione artigianale della lavorazione a capitonné. Boog è invece un sistema divano dalle configurazioni versatili grazie alla molteplicità di elementi liberamente accostabili; diventa formale e lineare grazie ad una personalizzazione unica.

Euromobil

Salone del Mobile 2015 - Euromobil - E90

Il nuovo Sistema E90, costituito da contenitori, chiusi e a giorno, con struttura perimetrale a 45°, stupisce con effetti speciali. Gli elementi E90 possono essere collocati liberamente, a pavimento o sospesi, creando piacevoli e funzionali geometrie per progetti attenti alle esigenze di un living contemporaneo.

Salone del Mobile 2015: design funzionale e accessibile, ecco la sfida del gruppon Euromobil

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”salone-del-mobile-2015-design-funzionale-e-accessibile-ecco-la-sfida-del-gruppon-euromobil” id=”164184″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2015