Fuorisalone 2015 Milano – Mediterranee alla quintessenza, leggere ma resistenti, facili da applicare e da collocare. Lampade e tappezzerie che arredano e rendono la casa più viva, più calda, più accogliente. Lampade a sospensione e applique che funzionano sia in solitaria che in combinazioni e che esplodono in abbinamento con la tappezzeria, prestandosi con estrema versatilità a innumerevoli soluzioni d’arredo. Silvia Massa Studio si occupa di Interior&Color Design dal 1998, proponendo soluzioni innovative per gli interni di case, uffici, negozi e showroom sia in Italia che all’estero. Interpreta l’architettura d’interni come se fosse una scenografia sensoriale in cui materiali, oggetti, forme, colori e illuminotecnica interagiscono armonicamente creando una relazione equilibrata tra uomo e casa. Abitare, inteso come connessione perfetta tra spazio interiore e realtà esterna.

Fuorisalone 2015 Milano - Silvia Massa Studio - aLUZejos

In particolare, Silvia Massa Studio cura e progetta le interazioni tra luci e colori, elementi prioritari di una mappatura emozionale degli ambienti. Le esperienze del colore e della luce sono soggettive e possono mutare a seconda dello stato psico-fisico ed emotivo, della cultura di appartenenza e del contesto geografico di ognuno. Da questo presupposto nasce la collezione di lampade e wallpaper dall’ispirazione mediterranea aLUZejos. La lampada, dalla forma semplice e geometrica, generata da due parallelepipedi incastrati l’uno dentro l’altro, ha il potere di illuminare e decorare l’ambiente allo stesso tempo; la tappezzeria, che non passa di certo inosservata, è perfetta per impreziosire la parete dietro al letto, il kitchen wall o un angolo del salotto, con i suoi pattern ipercolorati.

Fuorisalone 2015 Milano: Silvia Massa Studio presenta la collezione aLUZejos

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”fuorisalone-2015-milano-silvia-massa-studio-presenta-la-collezione-aluzejos” id=”163641″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015