Al Salone del Mobile 2015, in occasione di Euroluce, Hangar Design Group e Vistosi ci propongono la loro nuova collaborazione: dall’unione dei due brand nasce Futura, una collezione di lampade a sospensione in vetro soffiato e metallo, che sono disponibili in tre esclusive colorazioni, che vanno ad abbinarsi a diverse finiture proposte per l’anello metallico.

Ogni paralume è unico, perché realizzato con il vetro soffiato: è proposto in un colre trasparente nella parte superiore e di colore diffusore nella parte inferiore. Il corpo della lampada è poi abbracciato da una fascia in metallo spazzolato e invecchiato, che propone uno stile cromatico davvero particolare, nei toni del bianco, dell’ambra e del grigio fumè.

Vistosi_01 ALTA

Le lampade giocano sul doppio effetto creato dalle parti trasparenti e dalle parti proposte in colori opaco, che troviamo giustapposte nel vetro soffiato, per una luce che può essere sia diffusa sia indiretta, per poter illuminare ogni ambiente con armonia e con stile.

Le lampade a sospensione Futura sono proposte in vetro soffiato a bocca e metallo spazzolato a mano, nelle varianti di colore vetro bianco/cristallo con fascia metallica grigio antracite spazzolato, vetro topazio/ambra con fascia metallica marrone anticato, vetro grigio/fumé con fascia metallica bronzo. Le parti metalliche sono in color nero opaco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2015