Coincasadesign, la linea dedicata alla sperimentazione del brand di home decoration di Coin, in occasione di Expo Milano 2015, lancia Food for Design, Design for Food, una limited edition in collaborazione con Eat’s e Alessi.

La collezione si compone di otto differenti kit che propongono oggetti di design Alessi, combinati con fine food selezionato da Eat’s, il food market di Gruppo Coin. I prodotti saranno confezionati con speciali pack appositamente ideati per Coincasadesign da Lorenzo Petrantoni, noto illustratore e graphic designer.

La limited edition Food for Design, Design for Food è stata presentata in anteprima, durante il Fuorisalone del Mobile, nello store Coin di Milano in Piazza V Giornate con Fede e Tinto della trasmissione radiofonica Decanter di Radio2, il Gastronauta Davide Paolini e alla presenza dei designer e dei produttori.

Al progetto è dedicata anche la vetrina dello store Coin di Milano in Piazzale Cantore. Il progetto Coincasadesign fonde l’estetica con la funzionalità, i sapori con le tradizioni per celebrare il gusto italiano riconosciuto in tutto il mondo. La collezione sarà disponibile, a partire da maggio in una selezione di store Coin.

Expo 2015 Milano: Coincasadesign presenta Food for Design, Design for Food al Fuorisalone 2015



Expo 2015 Milano: Coincasadesign presenta Food for Design, Design for Food al Fuorisalone 2015

[blogo-gallery title=”Expo 2015 Milano: Coincasadesign presenta Food for Design, Design for Food al Fuorisalone 2015″ slug=”expo-2015-milano-coincasadesign-presenta-food-for-design-design-for-food-al-fuorisalone-2015″ id=”163334″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015