Fuorisalone 2015, Milldue declina il bagno Sintesi in ottanio e rovere Barrique

La splendida cornice di Palazzo Visconti è la location scelta da Milldue per presentare le sue novità durante il Fuorisalone 2015

Fuorisalone 2015 Milldue bagno Sintesi

Fuorisalone 2015 Milldue bagno Sintesi

Il Salone del Mobile prosegue e parallelamente Milano si anima con gli interessanti eventi del Fuorisalone 2015. Anche la bellissima cornice di Palazzo Visconti non si sottrae ai dictat della Design Week meneghina, mettendo a disposizione le sue sale per presentazioni e incontri mondani.

Milldue è una delle aziende che ha scelto la splendida location di via Cino del Duca 8 per dare un assaggio delle nuove proposte del marchio. E infatti in questi giorni, protagonista del Russki Dum, è proprio la collezione bagno Sintesi, declinata in più opzioni di finiture (laminati, laccati, essenze e anche argille), accessori e colori.

In quest'ultimo caso la soluzione più interessante è senza dubbio quella in ottanio e rovere Barrique, che dà luminosità e carattere alla sala da bagno, pur mantenendo l'estetica minimale, pulita e dal sapore quasi scandinavo.

I pannelli di legno creati da Milldue sono, ovviamente, certificati secondo i più alti standard europei per quanto riguarda resistenza all'acqua, sicurezza e atossicità. In più l'azienda garantisce che i materiali usati rispondono anche ai criteri di eco-sostenibilità.

Il risultato è bello da guardare e anche eco sensibile. Ci piace.

Le novità di Milldue saranno visibili durante il Fuorisalone 2015 presso Russki Dom, Palazzo Visconti, Via Cino del Duca 8 - San Babila underground dalle 12.30 alle 22.30

  • shares
  • Mail