Liu Jo Casa nasce dalla collaborazione tra Eria e Liu Jo. Le collezioni Liu Jo Casa sono state presentate in Zona Tortona in occasione del Fuorisalone 2015, per stile e concept rispecchiano il mondo del brand Liu Jo, sono contraddistinte da un’eleganza innata e da dettagli preziosi in grado di donare alla casa un aspetto curato ed originale in ogni piccolo particolare.

La biancheria notte, così come quella per il bagno e la cucina, diventano protagoniste assolute creando ambienti sofisticati, molto glamour ma al tempo stesso pratici e versatili. Liu Jo Casa interpreta i desideri di chi ama essere sorpreso con un prodotto innovativo, ricercato e dal grande impatto visivo.

In occasione dell’evento “Dress your Home with Liu Jo Casa”, Eria ha presentato la nuova collezione Liu Jo Casa pensata per rivoluzionare completamente la proposta di tessuti e accessori per la casa. Per la prima volta, l’azienda integra nella collezione Liu Jo Casa l’utilizzo del jersey di cotone, tessuto solitamente utilizzato per i capi sportivi.

La volontà è stata quella di esplorare, cambiandone completamente i dettami, nuovi concept per “vestire” la casa, rendendola il più vicino possibile alle esigenze del nostro stile di vita. Il percorso espositivo presenta in anteprima i capi di punta della collezione, come il copri piumino con cuciture a vista e bottoni acoya, il plaid con ricami floreali e cuscini arredo decorati con fiori rossi carminio e Swarovski vintage rose, e inoltre gli innovativi copri sedia sfoderabili che trasformano completamente il concetto canonico di seduta. E non solo, la linea, contraddistinta dai colori grigio melange, latte e rosso carminio, si completa con complementi come tende in lino, cuscini e morbide spugne decorate.

Fuorisalone 2015 Milano: la nuova collezione Liu Jo Casa by Eria, le foto



Fuorisalone 2015 Milano: la nuova collezione Liu Jo Casa by Eria, le foto

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015 Milano: la nuova collezione Liu Jo Casa by Eria, le foto” slug=”fuorisalone-2015-milano-la-nuova-collezione-liu-jo-casa-by-eria-le-foto-04″ id=”163222″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2015