In occasione del Fuorisalone 2015 e dei primi 25 anni di attività dell’architetto Simone Micheli, la Design Library presenta una esclusiva mostra tematica legata al mondo del wellness, settore in cui Simone Micheli è indiscusso opinion leader.

Fino al 15 Maggio e quindi in concomitanza con i grandi appuntamenti internazionali che renderanno Milano centro dell’Europa, la DesignLibrary ha deciso di organizzare un ciclo di Mostre-Evento: una delle più attese performance espositive è sicuramente “Spa world by Simone Micheli”.

L’Architetto Simone Micheli, indiscusso riferimento internazionale per la progettazione dei luoghi del benessere, ha selezionato un insieme di prestigiose aziende e prodotti appartenenti a questa particolare dimensione che saranno esposti in modo estremamente coinvolgente in seno agli spazi della Design Library.

All’interno dello spazio espositivo saranno presentate inoltre le opere realizzate ed i progetti internazionali in corso di sviluppo firmati dall’Architetto Micheli che in tale occasione festeggerà i suoi 25 anni di attività professionale. La mostra non esaurirà la sua vita concluso questo esteso periodo espositivo ma proseguirà attraverso la pubblicazione digitale di un e-book in diverse lingue.

Fuorisalone 2015 Milano: la mostra Spa world by Simone Micheli alla Design Library



Fuorisalone 2015 Milano: la mostra Spa world by Simone Micheli alla Design Library

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015 Milano: la mostra Spa world by Simone Micheli alla Design Library” slug=”fuorisalone-2015-milano-la-mostra-spa-world-by-simone-micheli-alla-design-library” id=”162891″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

credit image by Press Office, photo by Francesca Viganò – DesignLibrary 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015