Milano fa il conto alla rovescia per l’imminente Design Week 2015 e si prepara alla fitta agenda di appuntamenti del Fuorisalone. Uno di questi avrà come protagonista Formabilio, che approfitterà della settimana meneghina del design, per presentare il nuovo contest Special Guest.

Formabilio sarà infatti presente nei vari giorni di kermesse in location sempre diverse. Dal 14 al 19 avrà uno spazio fisso presso la Crowdy House di via Ventura 6, mentre 15-16 e 18 aprile sarà rispettivamente al Formabilio meets Ideal Standard in Via San Gregorio 44, Soul Salad: a pranzo con i founder presso IMPACT HUB Milan in via Paolo Sarpi 8 e Be our Special Guest! presso AreaPavimenti, via Vittadini 1.

Durante questi eventi il marchio presenterà le sue ultime novità di made in Italy per l’estate 2015, ma anche i contest attivi sulla propria piattaforma web. Come appunto Special Guest, un concorso dedicato a creativi di ogni età (purché maggiorenni) per trovare idee di complementi d’arredo originali e innovative.

In particolare questo contest mira a scovare progetti arredativi interessanti, dedicati a VIP, personaggi storici o di fantasia. Che sia un tavolino per una star di Hollywood, una poltroncina per Napoleone Bonaparte o un attaccapanni per i protagonisti di un fumetto o un cartone animato, poco importa. Ciò che conta è che ogni concorrente si attenga ai criteri del concorso e spieghi a chi si è voluto ispirare per la realizzazione.

Le candidature sono aperte fino alle h. 18:00 del 18 maggio prossimo, mentre la chiusura delle votazioni online è fissata per le h. 18:00 del 25 maggio. Entro un mese da questa data verranno proclamati i vincitori del concorso, che otterranno un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.

Per maggiori info su Special Guest, per scaricare il regolamento completo e consultare la cartella materiali concessi per i propri progetti, vi rimandiamo alla pagina web ufficiale del contest.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2015