Tendenze arredamento 2015 – Che il rosa fosse tornato in auge negli interni, lo avevamo capito da tempo, così come la tendenza ad abbinare nuances tenui a quelle shock, quindi non vi stupirà scoprire che la nuova coppia è formata proprio dal rosa e dal blu cobalto. Tenerezza e romanticismo da un lato, colore puro e brillante dall’altro, per una miscela davvero esplosiva, due lati di una stessa medaglia che si completano e si esaltano a vicenda. Per quanto mi riguarda, l’accostamento è perfetto. Qui sotto alcuni abbinamenti da cui prendere ispirazione.

Block Table + Ciotola Henvic

Block Table di Normann Copenhagen è ideale per portare in tavola le vostre pietanze, per organizzare lo spazio nello studio o contenere le bottiglie come un mobile bar. E’ facile da spostare grazie alle rotelle, ha una struttura in legno e due ripiani in metallo. Il mix ideale è con la ciotola in gres Henvic di Karen Swami, parte della collezione Les Bleus.

Wire Basket + Lampada/tavolo Josette

Tendenze arredamento 2015 - Rosa e blu - Mix 2

Un cestino leggero realizzato in metallo da Ferm Living, per contenere oggetti, disegni o riviste, perfetto con la lampada tavolino Josette, prodotta da Harto Paris. Due oggetti in uno, ideale in camera da letto o in soggiorno.

Piastrelle Keidos

Tendenze arredamento 2015 - Rosa e blu - Mix 3

Due varianti di colore per il rivestimento firmato Entic Design. Le due varianti Blue e Rose si sposano alla perfezione per creare disegni divertenti e particolari, grazie alle mille composizioni possibili.

Tendenze arredamento 2015: look romantico e moderno con i toni rosa e blu cobalto

[blogo-gallery id=”162689″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Foto | Normann Copenhagen, Karen Swami, Ferm Living, Harto Paris, Entic Design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2015