Il colore del 2010 scelto dagli utenti in rete

Il colore del 2010 scelto dagli utenti in rete

A proposito di colori, parliamo spesso delle previsioni che gli esperti fanno su quali saranno le tendenze per le stagioni future, in particolare aspettiamo con curiosità le dichiarazioni di Pantone per la loro diffusione internazionale e perché le loro indicazioni finiscono sempre in un modo o nell'altro per influenzare le scelte di chi usa il colore per professione.

Ma fino a che punto? Se doveste provare a dare un colore all'anno che sta per finire, alle vostre scelte, se doveste associare delle sfumature alle parole chiave delle vostre stagioni passate, quali scegliereste? Queste in breve le domande che il sito Colourlovers ha posto ai suoi lettori nell'ambito dell'iniziativa Color of the Year 2010.

Come descrivereste il vostro 2010? A quali colori assocereste le vostre sensazioni? Quale tonalità? Perché secondo voi rappresentano bene questo anno? Più di mille persone da ogni parte del mondo stanno dando la loro risposta. Al momento i colori predominanti sono accesi toni dell'arancio o blu e turchesi vibranti. Le associazioni più frequenti? Con le parole speranza, ottimismo, cambiamento.

Il colore del 2010 scelto dagli utenti in rete
Il colore del 2010 scelto dagli utenti in rete Il colore del 2010 scelto dagli utenti in rete Il colore del 2010 scelto dagli utenti in rete

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: