Nel corso del Salone del Mobile 2015, SodaStream presenterà in anteprima il suo ultimo innovativo prodotto, SodaStream MIX, destinato a rivoluzionare il settore delle bevande, in particolar modo l’arte della Mixology.

Progettata da Yves Béhar, SodaStream MIX è la prima macchina in grado di gasare diverse tipologie di liquidi, oltre a rappresentare la riposta più idonea alla crescente domanda di apparecchiature sempre più avanzate tecnologicamente e allo stesso tempo professionali, rivolte al mercato food & drink casalingo.

La sua interfaccia digitale – dotata di connettività APP e Bluetooth – rende SodaStream MIX un perfetto interprete dell’Internet delle cose, un’entusiasmante innovazione, apprezzabile sia dai bartender professionisti che dagli appassionati.

Per celebrare la presentazione di MIX, nel corso della “Design Week”, Béhar ha progettato il “The Alchemy Lounge”, un futuristico bar pop-up allestito nell’incredibile sala degli specchi ovale all’interno dell’iconico Teatro Versace in centro a Milano: un bar avveniristico a forma di diamante che ospiterà al suo interno alcuni SodaStream MIX a utilizzo dei bartender più alcuni strumenti professionali, mentre al suo esterno fornirà ai clienti servizi bar a 360 gradi. Per l’occasione grandi mixologist saranno trasformati in “scienziati del sapore” e sperimenteranno la libertà di rendere frizzante ogni creazione, testando e offrendo al pubblico una nuova beverage experience.

“Dopo due anni di sviluppo, la tecnologia avanzata di SodaStream MIX ha già raccolto ammirazione dai principali professionisti del settore beverage, che credono nella versatilità del prodotto e nella capacità di stimolare negli utenti creatività e fantasia. Il MIX combina innovazione tecnologica a un’interfaccia fra le più all’avanguardia finora viste nelle apparecchiature per la cucina. Soprattutto consente agli utenti domestici e barman professionisti di creare nuovi entusiasmanti drink in maniera rivoluzionaria. Questo è il più innovativo prodotto nel settore presentato finora ” dice Yaron Kopel, Chief Innovation & Design Officer di SodaStream.

“MIX svela una nuova generazione di prodotti Sodastream sviluppata negli ultimi anni. Il suo potenziale è enorme e siamo entusiasti di presentare il nuovo Sodastream MIX proprio durante il Salone del Mobile di Milano” dice Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream.

“MIX apre la strada a una nuova categoria di bevande, grazie all’introduzione di una macchina di nuova generazione. Apprezzabile sia dal punto di vista estetico che a livello digitale, SodaStream MIX rende la tecnologia a portata di mano e dà la possibilità di condividere le proprie creazioni con il resto del mondo, grazie all’apposita App. In fondo, perché desiderare il solito gin tonic se hai a disposizione una nuova alchimia capace di aprire nuovi mondi di sapori gustosi?” dichiara Yves Béhar, CEO e fondatore di fuseproject.

FOTO GALLERY

Fuorisalone 2015: SodaStream presenta SodaStream MIX e la The Alchemy Lounge di Yves Béhar



Fuorisalone 2015: SodaStream presenta SodaStream MIX e la The Alchemy Lounge di Yves Béhar

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015: SodaStream presenta SodaStream MIX e la The Alchemy Lounge di Yves Béhar” slug=”fuorisalone-2015-sodastream-presenta-sodastream-mix-e-la-the-alchemy-lounge-di-yves-behar” id=”162617″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015