Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson

Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson

Insieme a Mad Men, Dexter è sicuramente una delle serie più influenti degli ultimi anni, una delle poche, dalla fine di Lost, ad essersi guadagnata lo status di serie di culto a livello internazionale. E come ogni cult che si rispetti crea un pullulare di omaggi, tributi e riferimenti, in rete come nella realtà.

Il graphic designer Ty Mattson, fondatore della Mattson Creative, non è nuovo a questi meccanismi, visto che lo scorso anno aveva già celebrato in una serie di poster la sua passione per Lost. Visto il successo di quel primo esperimento, non ha perso tempo e si è dedicato ad una nuova serie, scegliendo Dexter, appunto.

Un poster per ogni stagione (le prime quattro, per il momento), stampati in edizione limitata sono valsi a Mattson l'avvallo di Showtime (il canale che produce e trasmette la serie) che ha inserito i poster nel merchandising ufficiale della serie.

Come racconta lo steso Mattson, i produttori e lo staff si sono dimostrati entusiasti del lavoro e lo hanno ospitato per un giorno negli studios. Sul suo blog potete vedere le sue foto con Michael C. Hall in giro per il set. Peccato per lui aver perso l'occasione di farsi invitare sul set di Lost alle Hawaii...

Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson
Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson Dopo Lost ecco Dexter, i nuovi poster di Ty Mattson

  • shares
  • +1
  • Mail