Arper presenta al Salone del Mobile 2015 il nuovo tavolo in legno Cross che porta la firma di design dello Studio Fattorini+Rizzini+Partners. Eclettico, ampio e spazioso, il tavolo Cross è perfetto per sale riunioni, ambienti residenziali e spazi di lavoro condivisi, grazie alle diverse configurazioni possibili.

Con le sue dimensioni generose, Cross presenta linee scultoree dal design architettonico, prestandosi a estemporanee riunioni di lavoro o come comoda e ampia postazione di lavoro condivisa. Dotato di una struttura solida, è una base di lavoro rassicurante per dare spazio alla creatività. I computer possono essere collegati alla presa centrale, creando uno spazio di lavoro ad hoc per le esigenze sempre più dinamiche dell’ufficio contemporaneo.

Cross rappresenta una scelta decisa e versatile per un ambiente di lavoro di sicura eleganza. Cross è disponibile su richiesta con diverse configurazioni per la casa e l’ufficio. Soluzioni illuminotecniche ad hoc possono valorizzarne la versatilità in funzione delle diverse esigenze: per il lavoro, la casa e gli ambienti creativi.

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015