GRAFF è una delle aziende che presenzierà durante la Milano Design Week 2015. Per l’occasione il marchio presenterà una novità, già insignita a dicembre scorso dell’Interior Design Best of Year Award nella categoria accessori bagno e firmata dal designer svizzero Davide Oppizzi.

Il gioiello di casa GRAFF (e non usiamo il termine a sproposito) si chiama Ametis Ring ed è un bellissimo soffione doccia a forma di anello. Così, al pari di uno dei monili più desiderati, anche Ametis promette di far innamorare al primo sguardo.

Oppizzi ha voluto reinventare un pezzo di per se classico, come appunto il soffione, trasformandolo in accessorio di culto in grado di stupire (non è particolarmente usuale vedere questo oggetto col il corpo centrale vuoto), oltre che di svolgere le abituali funzioni per cui è progettato.

Graff_soffione_doccia-1

Il modello è realizzato in acciaio, assicura un’ottima durata nel tempo ed è stato studiato per garantire due distinte funzioni di getto: quella a pioggia e quella a cascata. Al tutto si unisce la tecnologia LED RGB a 6 colori che punta sulla cromoterapia per rendere l’esperienza sotto la doccia più rilassante che mai.

Ametis Ring è disponibile nelle finiture cromo, bianco materico e nero materico con effetto opaco. Le versioni materiche sono verniciate a polvere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015